COMUNICAZIONE A TUTTI I NOSTRI CLIENTI

In relazione alle recenti disposizioni ministeriali riguardanti l'emergenza in corso COVID-19 ed agli impatti che la stessa sta avendo sul regolare funzionamento delle aziende, comunichiamo che la DELTEK S.r.l. è regolarmente aperta ed operativa e prosegue la sua attività commerciale e di assistenza tecnica adottando tutte le procedure interne idonee a ridurre al minimo i rischi di diffusione dell'epidemia.

Per informazioni sugli ordini in corso: ordini@del-tek.it
Per richieste commerciali ed offerte su materiali di consumo per laboratorio: info@del-tek.it - giuliana.deluca@del-tek.it
Per richieste commerciali, offerte e richieste tecniche su strumentazioni scientifiche: francesco.deluca@del-tek.it
Per richieste commerciali, offerte e richieste tecnico/analitiche sui prodotti chimici e materiali per cromatografia: chimica@del-tek.it
Per assistenza tecnica: antonio.grasso@del-tek.it
Per la contabilità e fatturazione clienti/fornitori: amministrazione@del-tek.it

I nostri numeri di telefono, sempre operativi sono: 02-87368657 - 081-19230310

 

Deltek: DrySyn (Materiale da laboratorio)

Nuove idee, migliori soluzioni

La gamma DrySyn di blocchi di riscaldamento consente delle sintesi pulite e sicure sia per le singola reazione che le reazioni multiple.

Questoi sistema è stato sviluppato da esperti chimici in organizzazioni come il Dipartimento di Chimica, Cambridge University.

DrySyn è una tecnologia collaudata, scelta da importanti aziende farmaceutiche, Biotecnologie, CRO, scuole e università.

Niente più rischi di bagni ad olio caldo o di mantelli riscaldanti deve il rischio di sicurezza in laboratorio era compromesso.

Altri nuovi modelli si sono aggiunti alla famiglia DrySyn, mentre sempre più utenti godono dei vantaggi di questa eccezionale tecnologia.
 
La gamma di DrySyn di Deltek si compone di: