Deltek: Sistemi di filtrazione sotto vuoto TPP Filtermax (Colture cellulari)

Sistemi (dispositivi)  di filtrazione sotto vuoto TPP "Filtermax"
Filtrare i terreni,sieri,soluzioni per le cellule è diventato un piacere con i Filtermax!


La famiglia dei  sistemi di filtrazione sotto vuoto  TPP  "rapid-Filtermax" non spicca solo per la sua forma quadrata, ma anche per le eccellenti caratteristiche del prodotto. 
 

Caratteristiche  del  Sistemi "rapidi" FilterMax:

  • Grande superficie filtrante quadrata di 49 cm2 e 69 cm2 , rispettivamente più grande del 20% rispetto alle unità di volume simili caratterizzate da membrane di forma circolare; I sistemi presentano una Portata elevata.
  • Sia la parte superiore filtrante che il recipiente/Bottiglia di raccolta si presentano graduati.
  • Range dei sistemi da 150ml fino a 1L, con possibilità di acquistare il sistema completo, le sole parti filtranti superiori e/o le sole Bottiglie sterili con tappo a vite.
  • il Filtro a membrana in Premium PES filtro a membrana, con dimensione dei pori di 0,22 micron determina una bassa  capacità di legame delle proteine ed una eccellente resistenza chimica;
  • la parte superiore (filtrante) è caratterizzata da collo GL45, avvitabile,quindi, sulle Bottiglie che presentano tale filettatura.
  • La forma quadrata del sistema assicura che non possa essere “ribaltata” durante la filtrazione sotto l’azione del vuoto e   si presenta “salva-spazio” inserendosi meglio all’interno dei frigoriferi e o sui banchi di lavoro occupando minori spazi rispetto ad analoghi sistemi caratterizzati da bottiglie cilindriche.  
  • forma affusolata del  collo consente a mani grandi e piccoli una ferma e valida impugnatura antiscivolo anche con l’uso di guanti
  • un tappo a vite separato nell’ imballo, l’ adattatore per il tubo di aspirazione di collegamento con diametro interno di Ø 6 - 10 mm (2,36-3,94 pollici) sono forniti con ogni sistema.

La gamma di Sistemi di filtrazione sotto vuoto TPP Filtermax di Deltek si compone di: