Deltek: Agitatori ad asta (Apparecchiature scientifiche)

Gli agitatori Heidolph della serie Hei-TORQUE sono perfettamente progettati per una potente agitazione così da ottenere i migliori risultati 
di miscelazione anche nel caso di applicazioni molto impegnative.
 
Gli agitatori elettronici sono ideali per ogni tipo di applicazione dove la viscosità può variare molto a causa di reazioni o miscelazioni.
Questi agitatori mantengono la velocità costante al variare del carico. 
La coppia che viene visualizzata sul display da informazioni relative alla viscosità mantenendo una buona riproducibilità nei risultati. 
I nostril agitator mantengono l'esatta velocità al variare del carico.
 
Se decidete di usare I nostril agitator ad asta avrete una maggiore sicurezza grazie ai motori senza ingranaggi che riducono gli incidenti in ambienti volatile.
 
La velocità dei nostril agitator da laboratorio è regolabile da 10 a 2'000 rpm.
I nostril agitator ad asta sono completamente isolati e classificati IP 54 garantendo una continua sulle 24 ore anche in ambienti particolarmente aggressive. 
I nostri agitatori da laboratorio garantiscono una lunga durata in ambienti difficili e una potente agitazione ad un livello di rumore minimo - inferiore a 50 db.
 
Scegliete uno dei nostri agitatori ad asta per le miscelazioni più esigenti. 
La nostra linea di agitatori da laboratorio include standard di sicurezza primary, facilità d'uso e riduzione dei costi di manutenzione.
 
I potenti miscelatori da laboratorio della serie Hei-TORQUE possono svolgere i compiti più impegnativi fornendo al contempo 
la massima sicurezza e garantendo una maggiore durata delle prestazioni. 
Il nostro agitatore è dotato della massima coppia nella sua categoria, dando risultati di 1a classe.
 
Gli agitatori da laboratorio della serie Hei-TORQUE offrono un elevato livello di coppia fino a 400 Ncm e una serie di caratteristiche uniche come un pannello touch screan.
La gamma di Agitatori ad asta di Deltek si compone di: