APTACA

APTACA

www.aptaca.com

Deltek: APTACA

APTACA produce, da oltre 40 anni, Dispositivi monouso e riutilizzabili per Laboratori Analisi, Ospedali, Istituti di Ricerca e per l’Industria Chimica e Farmaceutica.

La continua ricerca e lo sviluppo dei prodotti, un servizio eccellente, una documentazione tecnica approfondita e ben comprensibile, collaboratori con grande professionalità e passione, sono solo alcune delle caratteristiche che ci hanno consentito di diventare un leader del settore.

APTACA dispone di un reparto produzione moderno ed efficiente, con oltre 80 presse per lo stampaggio ad iniezione e soffiaggio di materiale plastico, con oltre 700 stampi.

Le più moderne tecnologie produttive, unitamente ad uno staff altamente qualificato e ad una esperienza trentennale nel settore, consentono ad Aptaca una grande flessibilità e la possibilità di soddisfare le più ampie richieste dei propri Clienti, offrendo loro un eccellente servizio ed un prodotto di ottima qualità ad un prezzo concorrenziale.

Tutti i Dispositivi APTACA sono progettati, testati, e fabbricati internamente con materiali di elevata qualità, conformi ai più severiStandard applicabili. Tutti i Dispositivi sono soggetti ai più scrupolosi controlli qualitativi, eseguiti secondo le normative Europee ed Internazionali con strumentazione all’avanguardia.

Ove applicabile, i Dispositivi APTACA hanno marcatura CE al fine di garantire la massima sicurezza agli utilizzatori.

APTACA nel corso diquesti anni si è imposta sul mercato nazionale ma soprattutto sui mercatiinternazionali grazie alla qualità e alla competitività dei propri prodotti, esportando nel mondo il Made in Italy.

Grazie anche ad una presenza costante nelle maggiori Fiere Internazionali, APTACA può contare su un grande numero di qualificati distributori in ogni parte del mondo, garantendo così la pronta distribuzione dei propri prodotti e il giusto supporto agli Utilizzatori locali.

L’efficiente sistema di produzione e la grande attenzione alla qualità hanno permesso ad APTACA di ottenere, dal 1998, la conformità del suo Sistema Qualità alla norma ISO 9001 e, dal 2007, alla norma ISO 13485. Certificati rilasciati da Organismo di Certificazione di indubbio prestigio e riconosciuto Accredia.

La gamma di articoli APTACA: