Deltek: Sistemi di pompaggio ad alto vuoto

Apparecchiature a vuoto ad alte prestazioni e affidabili sono essenziali per un lavoro di successo e risparmio di tempo in molti laboratori scientifici. Le unità di pompaggio VACUUBRAND ad alta pressione soddisfano queste esigenze e soddisfano requisiti pratici, garantendo al contempo un elevato vuoto a 10-6 mbar. Queste unità di pompaggio sono costituite da una pompa di diffusione raffreddata ad aria, da una pompa a braccio a due stadi come pompa di sostegno (RZ 2.5 o RZ 6) e tutte le parti di collegamento, compresa la valvola ad alta vuoto, la valvola di ventilazione e una linea di by-pass. L'unità di pompaggio HP 40 B2 con RZ 6 fornisce una velocità di pompaggio più elevata nella fase di discesa della pompa ed è inoltre dotata di un filtro antiurto olio FO.
CARATTERISTICHE PRESTAZIONI

efficienti - Le potenti pompe a supporto rotativo generano la pressione di appoggio necessaria in modo che la pompa di diffusione possa sempre raggiungere la sua piena velocità di pompaggio e un vuoto ultimo di ca. 10-6 mbar (misurata con liquido pompa VACUUBRAND e trappola fredda con azoto liquido).
veloce - L'unità di pompaggio ha una valvola ad alta depressione all'entrata e una linea di aspirazione ruvida (bypass). Ciò lo rende particolarmente efficiente per i cicli rapidi di evacuazione.
direzioni chiare - piccole installazioni sperimentali possono essere montate direttamente sull'unità di pompaggio. Un diagramma operativo condensato chiaramente visibile sull'alloggiamento della pompa di diffusione guida l'uso e aiuta a prevenire errori di funzionamento. La pompa di diffusione può essere attivata solo se la pompa a palette rotativa è in funzione. Tutte le valvole e gli interruttori sono azionati dalla parte anteriore.
La gamma di Sistemi di pompaggio ad alto vuoto di Deltek si compone di:

  • Pompe ad olio

Pompe ad olio: tabella comparativa

Modello Codice
HP 40 B2 / RZ 6 200-2612089
HP 40 B2 / RZ 2.5 200-699029