PressureSyn – Reattore ad alta pressione 125 ml

Reattore a pressione 180 bar – 200 °CAsynt-PressureSyn-Pressure-Reactor-V1.1
- Poni una domanda
PressureSyn - Reattore ad alta pressione 125 ml
Poni una domanda
The administrator will get the request a call back
include this product information in the Dashboard
PressureSyn – Reattore ad alta sicurezza:
Asynt ha collaborato con l’Università di Nottingham per portare la propria esperienza e il rispetto per gli aspetti di sicurezza nel lavoro ad alta pressione in tutti i laboratori.
PressureSyn; un reattore ad alta pressione su scala da banco, con nuove caratteristiche di sicurezza integrate.
Perché PressureSyn è così unico?
Con un volume del recipiente di 125 mL, una pressione massima di esercizio di 180 bar e una temperatura di 200 °C con riscaldamento tramite qualsiasi agitatore magnetico riscaldante , ciò che è significativo in PressureSyn è l’esclusiva chiave di sicurezza ed imeccanismo di bloccaggio che non consente di rimuovere il coperchio del recipiente finchè c’è pressione nell’impianto. Ogni chiave ed ogni morsetto di sicurezza sono unici, garantendo che non possano essere usate le “chiavi” di altri reattori ed includono funzionalità che rilasciano automaticamente qualsiasi pressione residua prima che sia possibile rimuovere il coperchio. Questo reattore a pressione da laboratorio singolo ad alta sicurezza dispone anche di un doppio sistema di sfogo della pressione con un disco di rottura e una valvola di sicurezza.
I reattori a pressione da laboratorio PressureSyn sono progettati per funzionare su qualsiasi agitatore magnetico a piastra riscaldante; una speciale piastra adattatrice DrySyn consente il posizionamento sicuro dei reattori sull’agitatore a piastra riscaldante; insieme a un migliore trasferimento della temperatura e alla capacità di controllare la temperatura esterna da una termocoppia standard da 3 mm.
Progettato, prodotto e testato nel Regno Unito, in acciaio inossidabile 316 certificato e tracciabile.
Pressione massima di esercizio di 180 bar e 200 °C
Viene fornito con una valvola limitatrice di pressione e un disco di rottura di serie.
Staffa unica con chiusura di bloccaggio in modo che il sistema possa essere facilmente installato e smontato ma non possa essere smontato quando è sotto pressione.
Valvola a spillo limitatrice di pressione con chiave incorporata che può essere utilizzata per sbloccare la chiusura solo una volta rilasciata l’eventuale pressione residua.
Si adatta a una piastra base dell’adattatore DrySyn appositamente progettata per l’uso su una piastra riscaldante con agitatore magnetico standard, a 200 °C.
Agitazione tramite ancoretta magnetica.
Valvola di ingresso/uscita gas con raccordo a compressione per il fissaggio a tubi di pressione in acciaio.
Porta aggiuntiva (di riserva) 1/8 di npt per gli accessori.
Pacchetto ricambi opzionale che comprende 5 guarnizioni o-ring aggiuntive e raccordi a compressione.
Termometro digitale opzionale e cavo di prolunga.
Categorie
Lista Preventivo
Nessun prodotto nell'elenco