Concentratore centrifugo RVC 2-33 IR CD PLUS

Accedi per vedere i prezzi

Brand:  
Christ
.

RVC 2-33 IR CD PLUS concentratore centrifugo Martin Christ ad infrarossi Depliant Concentratori RVC Martin Christelenco rotori RVC 2-33 IR

  • Fai una domanda

    Concentratore centrifugo RVC 2-33 IR CD PLUS

    Fai una domanda



      The administrator will get the request a call back
      include this product information in the Dashboard

    Concentratore centrifugo Martin Christ modello RVC 2-33 IR  CD PLUS

    Disegnato appositamente per la concentrazione di volumi medio alti di solventi organici anche con punto di ebollizione alto.

    Sistema di riscaldamento con 4 lampade ad infrarossi per garantire un riscaldamento veloce ed efficiente anche con grandi volumi di solventi.

    In grado di sopportare una tenuta di vuoto inferiore a 0,05 mbar.

    Possibilità di gestire fino a 16 programmi di pressione e temperatura e di misurare e controllare il vuoto grazie alla valvola di areazione automatica (anche mediante gas inerti)e all’elettrovalvola magnetica per la regolazione del vuoto.

    Il modello RVC 2-33 può alloggiare contenitori da 0,2 a 500 ml, rotori ad oscillazione libera per palloni fondo tondo fino a 500 ml e  piastre Microtiter e Deep Well

    Lo strumento è dotato di:

    -Camera interna di centrifugazione in acciaio inox., ottimizzata nel disegno per un efficiente trasporto e scarico dei vapori generati.

    -Sistema motore magnetico innovativo senza elementi rotanti al di fuori della camera del rotore in modo da garantire efficienza e silenziosità.

    -Display a cristalli liquidi su cui sono monitorizzati i parametri di lavoro introdotti mediante 2 manopole posizionate ai lati del display stesso.

    -Possibilità di leggere e controllare il vuoto (occorrono il sensore di vuoto e l’elettrovalvola forniti come accessori)

    -Coperchio con sistema elettrico di sicurezza che ne garantisce la perfetta chiusura e non ne consente l’apertura con rotore in movimento. Il coperchio è dotato di una finestra attraverso cui è possibile ispezionare l’interno della camera di centrifugazione.

    -Valvola di immissione aria azionata quando viene premuto il pulsante di arresto in modo che il sistema sia “dolcemente” riportato a pressione atmosferica.

    Peso 44 kg
    Dimensioni 55,0 × 53,6 × 31,5 cm
    Velocità max. (rpm)

    1.750

    Range di temp [°C]

    da +30 a +80

    volume contenitori

    da 0,2 a 500 ml + MTP e DWP

    n. max contenitori

    216

    controllore vuoto integrato

    SI

    Pompa da vuoto da abbinare

    MD 4C NT (1,5 mbar) o RC 6 (0,002 mbar)

    Close
    Versione stampabile
    Categorie
    Lista Preventivo

    Nessun prodotto nell'elenco

    Navigation
    Close

    Close

    Categories

    Confronta Prodotti