Incubatore Kuhner Kelvin+ LS-Z

- Poni una domanda
Incubatore Kuhner Kelvin+ LS-Z
Poni una domanda
The administrator will get the request a call back
include this product information in the Dashboard
Uno shaker-incubatore di dimensioni compatte con un’eccellente distribuzione della temperatura
Il Lab-Shaker LS-Z e l’incubatore Kuhner Kelvin+ combinano la qualità Kuhner in un nuovo sistema modulare per offrire la massima flessibilità ai nostri clienti. LS-Z, proprio come il suo predecessore LS-X, è un robusto agitatore da banco progettato per un funzionamento continuo e senza manutenzione. Il nostro nuovo Kuhner Kelvin+ è un incubatore di dimensioni compatte con un’eccellente distribuzione della temperatura.
Caratteristiche prestazionali
Ingombro compatto
Design igienico: facile pulizia
Tempi di rigenerazione rapidi grazie alla camera in acciaio inossidabile
Ottima distribuzione della temperatura
Grande porta passante
Strumento di misurazione online Kuhner TOM aggiornabile
Tecnologia affidabile di Kuhner
Il sistema di azionamento magnetico dello shaker LS-Z garantisce un controllo accurato e un basso consumo energetico/dissipazione del calore anche ad alte velocità. La trasmissione diretta esente da manutenzione è di lunga durata, robusto ed economico. L’incubatore Kuhner Kelvin+ ha un controllo preciso della temperatura e viene fornito con una distribuzione della temperatura molto coerente, per processi di coltivazione affidabili e riproducibili.
Nuovo sistema modulare
LS-Z è disponibile con tre opzioni funzionali: solo da banco/stand-alone, combinabile con incubatori di altri produttori o combinato con il nostro nuovo Kuhner Kelvin + per il controllo della temperatura. L’agitatore LS-Z accetta carichi fino a 25 kg e il diametro di scuotimento può essere regolato in qualsiasi momento. Ci sono tre diametri di scuotimento standard (12,5, 25 e 50 mm) con altri disponibili su richiesta. L’unità di agitazione LS-Z tollera un’umidità relativa ambientale fino al 90% e dispone di un’unità di controllo rimovibile e di un cubo di alimentazione. Pertanto, LS-Z è estremamente flessibile per quanto riguarda il suo sito di installazione: può essere collocato in qualsiasi incubatore da laboratorio o stanza a temperatura controllata.
Dimensioni
Può essere posizionato quasi ovunque
Per occupare il minor spazio di lavoro possibile nel vostro laboratorio, lo shaker LS-Z e Kuhner Kelvin+ hanno entrambi un ingombro molto ridotto e possono quindi essere posizionati sotto qualsiasi tavolo standard o banco da laboratorio o essere utilizzati come dispositivi da banco. Il compatto Kuhner Kelvin+ ha un frontale piatto e un meccanismo della porta salvaspazio. La grande finestra offre una buona panoramica dei vostri prodotti anche a porte chiuse.
Applicazioni
LS-Z e Kuhner Kelvin+ sono lo starter set perfetto, ad esempio per università o start-up con spazio e risorse limitati. Possono essere utilizzati per la coltivazione di colture cellulari microbiche, vegetali, umane e animali. Per le fermentazioni di colture cellulari, che richiedono un ambiente controllato da umidità e CO2, LS-Z e Kuhner Kelvin+ sono combinabili con il sistema di aerazione del pallone di Kuhner.
Funzionalità per processi automatizzati
LS-Z ha una posizione di arresto fissa, particolarmente utile per i processi automatizzati. L’integrazione in un sistema di gestione dei liquidi è stata eseguita con successo già più volte. Grazie alla flessibile interfaccia Net60, LS-Z può essere controllato da quasi tutti i sistemi software esterni.
Design igienico
L’azionamento è protetto da fuoriuscite e l’incubatore Kuhner Kelvin+ può essere facilmente smontato per la pulizia dell’intera superficie o la rimozione di liquidi indesiderati. La camera dell’incubatore può essere pulita con prodotti chimici o sterilizzata.
Qualità garantita
Come per tutti i prodotti Kuhner, LS-Z e Kuhner Kelvin+ sono investimenti convenienti in termini di qualità supportati da una garanzia di cinque anni.
Categorie
Lista Preventivo
Nessun prodotto nell'elenco