Incubatore con agitazione ISF1-Z(C)

- Poni una domanda
Incubatore con agitazione ISF1-Z(C)
Poni una domanda
The administrator will get the request a call back
include this product information in the Dashboard
Incubatore con agitazione ISF1-Z: la soluzione perfetta per i processi di Cell Culture
L’Incubatore con agitazione ISF1-Z è adatto per applicazioni in laboratori, centri di ricerca e impianti di produzione. L’ISF1-Z è conforme ai requisiti e alle normative GMP (buone pratiche di fabbricazione). Offre una grande capacità di agitazione con un ingombro ridotto e molte caratteristiche che consentono una manipolazione semplice e sicura di qualsiasi coltura o prodotto. L’Incubatore con agitazione è applicabile per colture cellulari microbiche, vegetali, umane e animali.
Caratteristiche prestazionali dei modelli ISF1-Z
Grande capacità di agitazione con ingombro ridotto
Design igienico secondo DIN EN ISO 14159
Direct drive migliorato: frequenze di agitazione più forti e più elevate, di lunga durata
Fino a tre macchine possono essere impilate senza componenti aggiuntivi: incubatori ISF1-X/W e nuovi ISF1-Z mixabili in stack
Flessibile e retrofittabile: tutte le opzioni e gli accessori applicabili
Informazioni rapide e dirette grazie alla visualizzazione parallela e chiara di tutti i parametri di processo
L’Incubatore con agitazione ISF1-Z è disponibile in quattro diversi modelli: ISF1-Z, ISF1-Z EcoDew, ISF1-Z Peltier e ISF1-Z Compressor.
Ogni modello offre caratteristiche distinte ed è inoltre disponibile con controllo della CO2 per i processi di coltura cellulare (C) .
ISF1-Z è la versione base dell’Incubatore con agitazione impilabile Kuhners con controllo della temperatura (riscaldamento).
ISF1-Z EcoDew include il controllo della temperatura (riscaldamento) e la tecnologia Kuhners EcoDew®® per il controllo dell’umidità. Non è necessaria alcuna unità di raffreddamento per la tecnologia EcoDew® precisa ed ecologica.
ISF1-Z Compressor può raffreddarsi e riscaldarsi rapidamente. È stato progettato pensando all’ambiente. L’agitatore dell’incubatore contiene due unità di raffreddamento funzionanti a gas naturale. Questo concetto ecologico ottimizza il consumo energetico dello strumento e garantisce una maggiore affidabilità del processo.
L’innovativo ISF1-Z Peltier utilizza elementi Peltier di lunga durata per un riscaldamento e un raffreddamento precisi ed anche per il controllo dell’umidità. Questo concetto ecologico rende superflui i refrigeranti o i compressori. Il controllo dell’umidità di ISF1-Z Peltier è in grado di umidificare e deumidificare fino al 50% rispetto all’umidità relativa ambientale.
Opzione in acciaio inossidabile
100% acciaio inossidabile per una facile pulizia
ISF1-Z è disponibile in finitura 100% acciaio inossidabile. Può essere verniciato di bianco o avere un aspetto in acciaio inossidabile lavorato.
Qualità
Tecnologia affidabile di Kuhner
Il Direct Drive esente da manutenzione dell’ISF1-Z è più resistente, offre frequenze di scuotimento più elevate e ha una durata più lunga che mai. Garantisce un controllo accurato e un basso consumo energetico/dissipazione del calore anche ad alte velocità. Il sistema di azionamento diretto di Kuhner e la tavola vibrante di nuova concezione consentono di modificare il diametro di scuotimento in qualsiasi momento, in modo rapido e semplice. Diversi diametri fissi di scuotimento (3, 6, 9, 12,5, 19, 25, 50, 70 mm) sono regolabili. E anche una regolazione continua è disponibile come opzione.
Tutti i componenti ISF1-Z sono progettati per garantire durata e affidabilità. Uno shaker Kuhner è un investimento economico in termini di qualità supportato da una garanzia di cinque anni.
Design igienico
Tutto in acciaio inossidabile per una facile pulizia
ISF1-Z è realizzato in acciaio inossidabile all’interno e all’esterno per una pulizia facile e veloce. Il design igienico è conforme ai requisiti GMP. L’interno è stato progettato secondo DIN EN ISO 14159. Ha angoli arrotondati e uno scarico sul retro per una rapida rimozione di eventuali liquidi indesiderati. Il sistema Direct Drive è completamente coperto e quindi protetto da versamenti. La camera dell’incubatore può essere pulita con prodotti chimici o sterilizzata utilizzando l’illuminazione UV opzionale.
Capacità di agitazione
Un sistema che cresce con le tue esigenze
È possibile impilare fino a tre incubatori ISF1-Z fornendo una maggiore capacità di scuotimento senza occupare più spazio in laboratorio. L’impilamento è una procedura semplice senza la necessità di strumenti speciali o kit di impilamento. Ogni macchina funziona in modo indipendente. Gli scuotitori per incubatori ISF1-Z sono miscelabili in pila con gli incubatori ISF1-X/W.
Flessilibilità
Opzioni, accessori e altro ancora
Sono disponibili numerose opzioni e accessori per l’incubatore ISF1-Z per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti per quanto riguarda le coltivazioni in bioreattori scossi. Inoltre, tutti gli accessori sono intercambiabili tra i nuovi incubatori ISF1-Z e i suoi predecessori ISF1-X/W.
ISF1-Z offre ancora più spazio interno rispetto al suo predecessore ISF1-X, ad esempio per ospitare palloni particolarmente grandi. L’ISF1-Z ha display chiaramente disposti sul lato anteriore (ad esempio per la velocità di scuotimento) con cambio di colore e un segnale acustico quando si verifica un errore / allarme.Inoltre, è disponibile una versione touchscreen fissa o inclinabile con il software Kuhner Insight. Le interfacce seriali (ad es. CAN) sono disposte sul lato anteriore e anche i sensori all’interno sono facilmente accessibili per un flusso di lavoro rapido e confortevole. La luce interna a LED è una luce di colore neutro con bassa dissipazione di energia.
Categorie
Lista Preventivo
Nessun prodotto nell'elenco