Incubatore Co2 S-biosystems

Accedi per vedere i prezzi

Brand:  
Heidolph
.

Incubatore a Co2 per colture cellulariAt_a_glance_S_biosystems_EN

Aggiungi a Confronta COD: 230-40002000.00 Categoria:
  • Fai una domanda

    Incubatore Co2 S-biosystems

    Fai una domanda



      The administrator will get the request a call back
      include this product information in the Dashboard

    Sistema d’incubazione modulare, configurabile individualmente.

    Il concetto del sistema d’incubazione di S-biosystems si basa sul fatto che ogni campione ha a disposizione una propria area sterile separata, con parametri individuali e con un ingombro minimo.

    • Risultati più riproducibili e veloci tramite un’incubazione senza disturbi di una coltura
    • Lavoro più efficiente in termini di tempo e costo grazie alla coltivazione di ogni campione nelle condizioni definite e ottimizzate individualmente
    • Si evitano contaminazioni crociate tramite un materiale di consumo sterile
    • Ingombro minimo in laboratorio grazie alla struttura compatta

    Il sistema d’incubazione S-biosystems è una soluzione modulare, configurabile individualmente secondo il principio di costruzione modulare. La sovrastruttura costituita da più mini-incubatori (S-box) in una stazione docking (S-rack) offre la possibilità di incubare più colture cellulari con diversi parametri (temperatura, concentrazione di CO2, …) allo stesso tempo.

    La S-box: L’incubatore in miniatura trasportabile

    Ogni S-box è un incubatore indipendente in formato miniatura. All’interno della S-box c’è spazio per una micropiastra standard o una bottiglia per coltura cellulare (fino a T75). La scatola interna completa (Innerbox) può essere acquistata come elemento di scambio sterilizzato in una confezione esterna sterile. La tua coltura non si seccherà grazie ad un blister con acqua sterile (Waterbag) sufficiente per settimane. Per evitare confusioni, la cover frontale della S-box è disponibile in diversi colori.

    Durante l’utilizzo, più sensori all’interno della S-box garantiscono il monitoraggio costante dei parametri da te impostati. Grazie alla batteria integrata e ad una memoria interna, la temperatura viene mantenuta autonomamente costante fino a due ore e tutti i dati vengono registrati anche se la S-box è staccata dall’alimentazione.

    L’S-rack: La stazione docking compatta

    Nella stazione docking, l’S-rack, si possono inserire fino a quattro S-box. È dotata di un allacciamento al gas per alimentare le cellule con CO2 e può essere facilmente integrata nel flusso di lavoro grazie al suo design compatto. Ciò permette di avere poca distanza tra l’incubatore e il luogo di lavoro. Tramite il collegamento opzionale di un numero qualsiasi di S-rack, il sistema d’incubazione è scalabile a livello individuale e cresce al bisogno in base alle tue necessità.

    L’S-ware: La centrale di controllo

    Il comando e monitoraggio del sistema d’incubazione avvengono comodamente tramite un software (S-ware) a cui si può accedere localmente nella soluzione stand-alone o in qualsiasi luogo dell’edificio e del mondo integrandolo nella rete. L’interfaccia utente intuitiva rende facile l’impostazione, il monitoraggio e la registrazione individuale dei parametri per ogni incubatore in miniatura.

    Aggiungi a Confronta COD: 230-40002000.00 Categoria:
    Close
    Versione stampabile
    Categorie
    Lista Preventivo

    Nessun prodotto nell'elenco

    Navigation
    Close

    Close

    Categories

    Confronta Prodotti